Dal 1979 Dante Magarotto opera nel Nord Est nella commercializzazione e vendita di macchine utensili nuove ed usate per la lavorazione della lamiera e l’asportazione del truciolo, ottenendo nel corso degli anni un continuo espandersi della propria attività , andando a collocarsi tra i leader del settore.
Oltre il 75% del fatturato dell’azienda è riconducibile alle macchine per la deformazione e taglio della lamiera quali sistemi per il taglio laser e automazioni, taglio plasma ed ossitaglio, sistemi di taglio combinato con centri foratura ISO 30-40-50, presse piegatrici cn, centri di piegatura con robot antropomorfo e cartesiano, cesoie e punzonatrici cn, centri di lavoro.
Lavoriamo prevalentemente nelle città di Padova (PD), Venezia (VE), Vicenza (VI), Verona (VR), Treviso (TV), Rovigo (RO), Belluno (BL), Trento (TN), Bolzano (BZ), Pordenone (PN), Udine (UD), Gorizia (GO) e Trieste (TS).
La ditta Individuale Magarotto Dante ha ricevuto nel corso del 2021 aiuti di Stato di cui all’art.52, Legge n. 234/2012 oggetto di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato – sezione Trasparenza
Soggetto Erogante Agenzia Entrate importo ricevuto da Magarotto Dante Euro 24.206,00 in data 28/12/2021 in base Decreto Sostegni Bis – Perequativo Art. 1 DL 73/2021